Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Quarta Porta Sociale: Premio Formica d’Oro – Dare valore agli esempi positivi

Sabato 27 febbraio 2016 dalle ore 16,30 l’apertura della quarta Porta sociale del Giubileo per i Romani

 Formica d’Oro 2016
Dare valore agli esempi positivi

 Sede dell’evento

Sala Solferino (c/o comprensorio CRI), Via Bernardino Ramazzini 31, Roma

Sabato 27 febbraio 2016 dalle ore 16:30

Quarta Porta Sociale – Programma sintetico dell’evento

Sabato 27 febbraio dalle ore 16.30 la Sala Solferino in Via Bernardino Ramazzini, 31 ospiterà la cerimonia di consegna dei premi Formica d’Oro IX edizione, nel comprensorio del Comitato regionale della Croce Rossa Italiana, in un suggestivo teatro ricavato in una Chiesa sconsacrata.

Il Premio Formica d’Oro è un premio unico, che assegna ogni anno un riconoscimento a persone ed organizzazioni che, col proprio esempio, sono state capaci di promuovere e valorizzare l’intero comparto del Terzo Settore.

Il coordinamento Giubileo per i Romani aprirà una Porta Sociale ideale sui 25 premiati di quest’anno che come le formiche operose, lavorano con dedizione, impegno e spirito collaborativo per trasformare il disagio in risorsa.

25 luci accese sui territori, sui bisogni da essi emergenti e sulle risposte che il mondo del volontariato, della cooperazione, degli operatori e delle imprese sociali, ogni giorno offre, lavorando, come le formiche, per il bene di tutta la comunità.

Vai alla pagina dell’evento

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>